FAQ-Parcheggio Low Cost con Car Valet

FAQ

  •  Vorrei approfondimenti circa il Car Valet, come fare? 
E' possibile compilare l'apposito format di contatto per:
oppure inviando un'email  preno@millemigliapark.it o telefonando al 328/9797067 (8:30/13:30 - 16:30/20:30) anche via WhatsApp
  • Dove incontrerò l'autista per consegnare la mia auto?
L'incontro avviene al piano Partenze (aeroporto), al terminal traghetti o crociere (porto) e al Largo Sorrentino/Extramurale Capruzzi nei pressi del sottopasso stazione (stazione centrale)*
(*Il servizio in stazione è previsto solo in presenza di tratte miste, ovvero che comprendano almeno una tratta dall'aeroporto)
  • Come funziona la restituzione dell'auto al mio rientro?
A seconda del luogo di rientro, che sia aeroporto, porto o stazione*, la restituzione avviene nel punto di sbarco. Dopo aver sbrigato le pratiche del caso (ritiro bagagli, ecc.) si dovrà contattare l'autista per richiedere la restituzione dell'auto. Gli orari di restituzione sono concordati in prenotazione, pertanto gli operatori si terranno pronti per il vostro rientro.
In caso di anticipi/ritardi di treni/aerei/navi, l'operatore cercherà di assecondare tali variazioni compatibilmente all'operatività standard del momento.
(*Il servizio in stazione è previsto solo in presenza di tratte miste, ovvero che comprendano almeno una tratta dall'aeroporto)
  • Ho prenotato il Car Valet ma vorrei anche il lavaggio
E' possibile aggiungere il servizio di lavaggio comunicandolo all'operatore a cui consegnate l'auto al momento della partenza.
  • Non ho ancora deciso il mio rientro, come posso fare?
E' possibile prenotare il servizio lasciando la "data aperta": in questo caso dovrete aggiornare il centro prenotazioni (328/9797067) non appena avrete definito la data ed il luogo di rientro. E' sconsigliabile informare l'ufficio in maniera tardiva, al fine di non incorrere in ritardi nella restituzione. 
Il conteggio dell'importo sarà definito in base alla data e al luogo di rientro.
  • Perché non è disponibile il servizio di navetta?
La scelta di sospendere attualmente il servizio navetta nasce dall'analisi del trend degli stessi clienti: la richiesta di servizi navetta è tanto sporadica da non giustificare, per la nostra attività, impiego di risorse e strumenti in tal senso. Laddove ripristinassimo il servizio, lo troverete anche sul nostro sito.
  • Ho bisogno del servizio in orari notturni. E' attivo?
La nostra attività si svolge in funzione delle partenze/rientri dei trasporti pubblici, ovvero dall'alba sino all'ultimo rientro di aerei/treni/navi, mediamente dalle ore 5:00 alle ore 23:55 (in caso di ritardi imprevedibili dei mezzi di trasporto, gli operatori attendono comunque il vostro rientro).
Per prenotare sin dal principio il servizio in orari al di fuori da tale fascia, è previsto un supplemento di € 10,00 sul totale.
Per impreviste restituzioni oltre le ore 1:00 è previsto un supplemento di € 20 da pagare in loco.
  • A chi affido la mia auto? Che garanzie ho?
All'atto della prenotazione, l'ufficio fornisce al Cliente istruzioni e recapiti che garantiranno il servizio e renderanno l'autista immediatamente riconoscibile. Infine, una volta consegnata l'auto al nostro operatore, viene rilasciata documentazione specifica dell'avvenuto ritiro da parte del nostro staff. 
  • Parto in treno e rientro in aereo, come recupero la mia auto?
Questa tipologia di parcheggio è definita "Car Valet Misto", per cui la vettura viene restituita al punto di rientro con un supplemento di € 10 sul totale.
  • Parto da Bari ma rientro a Brindisi, come recupero l'auto?
Questa tipologia di parcheggio è definita "Car Valet Misto", per cui la vettura viene restituita nella città di rientro con un supplemento da concordare in base alla fascia chilometrica.
  • Parto in aereo ma vorrei trovare la mia auto a destinazione senza dover guidare
Tra i servizi speciali offerti da Mille Miglia Srls è previsto anche il trasferimento della vostra auto nella città meta del vostro viaggio. Questo servizio è utile per chi non vuole viaggiare su strada, pur non rinunciando alla possibilità di avere la propria auto durante la vacanza. I nostri autisti condurranno la vostra auto ovunque in Italia, isole comprese.
  • Devo partire dall'aeroporto e rientro in giornata
La soste di un singolo giorno prevede una tariffa fissa di €14 per consentirci di sostenere i costi del servizio stesso (posteggio + autisti a/r). A differenza delle aree di sosta incustodite infatti, noi mettiamo a vs disposizione custodia, posto auto ed un autista a tratta per garantirvi il servizio, anche per un solo giorno.